per i nuovi clienti in regalo un coupon di sconto 5% alla registrazione

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Azienda
Prodotti
Diario di bordo
it italiano
 Italia

Le tue scorte Pesce Azzurro per il Natale

Le tue scorte Pesce Azzurro per il Natale
11 Novembre 2022

A Natale si moltiplicano le occasioni per mangiare insieme ad amici e parenti. Nipoti che tornano da lontano, amici che si fermano a cena dopo una giocata a carte, bimbi che tra un regalo e l’altro vogliono mangiare qualcosa di buono. 

Non sempre però abbiamo pensato a un menu specifico o abbiamo il tempo per andare a fare la spesa e preparare piatti elaborati. Ecco perché vi veniamo in aiuto con tutte le nostre proposte ittiche d’eccellenza. Prodotti realizzati con cura, antiche tecniche di produzione nel pieno rispetto del mare e dell’ambiente da tenere sempre in dispensa. 

ACCIUGHE
28 prodotti tra cui scegliere avendo la garanzia di mangiare le migliori acciughe pescate nel Mediterraneo, a largo delle coste di Cefalù, in Sicilia. Filetti in olio d’oliva biologico, filetti di acciughe arricchite con capperi siciliani, colatura di alici, pasta d’acciughe per insaporire primi piatti e crostini. Tanti prodotti per dare sfogo alla tua fantasia nella realizzazione di piatti con il sapore autentico del mare.

ACQUISTA

TONNO ROSSO
Un prodotto d’eccellenza che puoi trovare solo da Pesce Azzurro. Prova il vaso in vetro di tonno rosso pescato in Sicilia e conservato in olio di oliva, oppure un’eccellenza tutta italiana: la ventresca di tonno rosso. Eccezionale!

ACQUISTA

PATÉ
Solo ingredienti di altissima qualità per improvvisare dei crostini dal sapore inconfondibile. Sul nostro shop trovi il paté di salmone e il paté di tonno e cipolla. Preparare aperitivi e antipasti non sarà più un problema. 

ACQUISTA

SUGHI PRONTI
Ti basterà cuocere la pasta e condirla con il sugo “spada e melanzane”, “sarde e finocchietto”, “nero di seppia”. Assolutamente da provare anche il nostro sugo alle vongole. Da tenere sempre in dispensa per un primo piatto gustoso, velocissimo da preparare. 

ACQUISTA

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI PESCE AZZURRO