per i nuovi clienti in regalo un coupon di sconto 5% alla registrazione

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Azienda
Prodotti
Diario di bordo
it italiano
 Italia

I nostri auguri di buon Natale

I nostri auguri di buon Natale
20 Dicembre 2022

 


Cari clienti,
oggi nel nostro diario di bordo vogliamo dirvi grazie.

Grazie per sceglierci sempre così numerosi e sempre così entusiasti del gusto, della qualità e del sapore dei nostri prodotti.
Da quando, negli anni ’50 Francesco Serio fondò Pesce Azzurro non abbiamo mai smesso di puntare in alto, esplorando nuovi mercati nei cinque continenti senza mai rinunciare alla qualità e ai metodi di produzione artigianali. Siamo rimasti fedeli a quelle tecniche di lavorazione del pesce che ci sono state tramandate da generazioni e che ci hanno fatto apprezzare da ristoratori, distributori e clienti di tutto il mondo.

Nella nostra azienda, che si trova vicino al porto peschereccio di Cefalù, in provincia di Palermo, la lavorazione e la conservazione di tutti i nostri prodotti vengono eseguite esclusivamente a mano da persone abili ed esperte, secondo le più antiche tradizioni siciliane, tramandate fin dai tempi più lontani dai pescatori del luogo, che consentono ancora oggi di conservare inalterati i profumi e i sapori delle ricette mediterranee.

Oggi i prodotti Pesce Azzurro vengono esportati in Australia, Giappone, Regno Unito, Svizzera, Russia, Cipro, Israele, Germania, Paesi Bassi, Malta e in tanti altri Paesi.

Siamo gente di mare e non potremmo mai fare a meno di amarlo. Il mare per noi è casa, è lavoro, è una risorsa da tutelare e proteggere. Ecco perché rispettiamo i cicli di pesca e abbiamo a cuore l’equilibrio di questo delicato e affascinante ecosistema.

Cogliamo l’occasione anche per ringraziare le persone che ogni giorno lavorano con noi. Siamo affezionati a ognuno di loro perché siamo consapevoli che sono loro a creare valore aggiunto per la nostra azienda.
Ci auguriamo che possiate trascorrere un Natale sereno e affacciarvi al nuovo anno con ottimismo e speranza che tuto vada per il meglio.

Noi speriamo di continuare ad accompagnarvi giorno dopo giorno in cucina con le nostre eccellenze ittiche.


Buon Natale e Felice 2023
Francesco Serio
Pesce Azzurro