per i nuovi clienti in regalo un coupon di sconto 5% alla registrazione

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Azienda
Prodotti
Diario di bordo
it italiano
 Italia

Happy hour con i paté Pesce Azzurro

Happy hour con i paté Pesce Azzurro
28 Ottobre 2022

Vi sveliamo un segreto! Quando i nostri pescherecci partono al largo delle coste di Cefalù, in Sicilia, i marinai sanno che dovranno stare per tante ore in mezzo al mare per scovare i migliori pesci con cui possiamo deliziare il vostro palato. Si sa, il lavoro, il mare mettono fame e nella loro cambusa non mancano mai pane fresco e i patè Pesce Azzurro. Un escamotage perfetto per spezzare la fame e fare il pieno di gusto. 
Non li hai ancora provati?
Te li presentiamo!

Paté di Salmone Pesce Azzurro
Ideale per crostini, bruschette, ma anche per riempire torte rustiche, voulevant. Insomma, una base super gustosa con cui potete dare sfogo alla vostra creatività in cucina. Pochi e semplici ingredienti per realizzare un paté dal gusto deciso: salmone, olio di oliva e un goccio di aceto. Niente conservanti o altri additivi, perché anche in cucina vale la regola del “less is more”. 
Sul nostro shop online trovi il Paté di Salmone in comodissimi barattolini di vetro da 85 grammi

ACQUISTA ORA

Paté di Tonno e Cipolla
Tonno e cipolla è un binomio perfetto in cucina. Può essere il condimento di una pizza, di un classico piatto di spaghetti. Gli chef di Pesce Azzurro hanno messo insieme questi due ingredienti per farne un paté che potete utilizzare in mille modi. Un prodotto da tenere sempre in dispensa e da tirare fuori quando avete voglia di qualcosa di sfizioso o quando vi trovate a preparare un aperitivo per i vostri ospiti. 
Anche in questo caso solo ingredienti genuini: tonno, olio di oliva, cipolla e un goccio di aceto di vino. 

Trovate il paté di tonno e cipolla Pesce Azzurro in barattoli di vetro da 85 grammi

ACQUISTA ORA