per i nuovi clienti in regalo un coupon di sconto 5% alla registrazione

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Azienda
Prodotti
Diario di bordo
it italiano
 Italia

Ci vediamo al SIAL di Parigi

Ci vediamo al SIAL di Parigi
3 Ottobre 2022

Siamo lieti di annunciare che dal 15 al 19 ottobre le nostre eccellenze ittiche saranno esposte al SIAL, il più grande punto di riferimento del settore, il luogo in cui si trovano i creatori di gusto e i cercatori di tendenze.

Da oltre 50 anni, SIAL Paris accoglie nella capitale francese un crogiolo di operatori del settore per condividere il proprio savoir-faire e creare le ricette del futuro. La prima edizione si è svolta nel 1964 durante la Settimana Internazionale dell’Alimentazione e ha riunito esperti e appassionati provenienti da 26 Paesi. Oggi la biennale attira espositori e visitatori da oltre 200 Paesi ed è un evento di punta nel calendario alimentare mondiale.

Ogni due anni, produttori, importatori, acquirenti e rivenditori, specialisti dei media e associazioni indipendenti di ogni forma e dimensione si incontrano nella più grande sede espositiva di Parigi per cinque giorni di ispirazione, dibattito e scambio.  Ci saremo anche noi, se passi da lì vienici a trovare e ad assaggiare i nostri prodotti al Padiglione 4 Stand K32.

Porteremo tutte le nostre specialità che con passione e tecniche antiche produciamo a partire dal miglior pescato del Mar Mediterraneo. 

Seguici su Instagram per seguire la nostra avventura parigina!