per i nuovi clienti in regalo un coupon di sconto 5% alla registrazione

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Azienda
Prodotti
Diario di bordo
it italiano
 Italia

Benvenuta primavera: ricette fresche con Pesce Azzurro

Benvenuta primavera: ricette fresche con Pesce Azzurro
21 Marzo 2024

 


Con l'arrivo della primavera, è il momento di celebrare la rinascita della natura e portare un tocco di freschezza alla vostra tavola. Pesce Azzurro ha selezionato per voi alcune deliziose ricette primaverili con il pesce in scatola. Inoltre, non perdete la nostra Festa di Primavera dal 21 al 28 marzo, con uno sconto del 20% su tutti i prodotti utilizzando il codice SPRINGFEST.

Ricette primaverili con le nostre eccellenze ittiche:

- Insalata di tonno e fagioli: una combinazione leggera e proteica con tonno in scatola, fagioli cannellini, pomodori ciliegini e basilico. Condite il tutto con un dressing al limone.

- Crostini di sardine e avocado: deliziosi crostini con sardine in scatola, avocado a fette, un tocco di limone e prezzemolo fresco.

- Spaghetti con pesto di sgombro: una variante fresca del classico pesto con sgombro in scatola, basilico, pinoli, parmigiano e olio d'oliva.

- Bruschette al salmone e rucola: fette di pane croccante ricoperte con salmone in scatola, rucola fresca e un tocco di crema di formaggio.

Festa di Primavera - Sconto del 20%:

Dal 21 al 28 marzo, festeggiate la primavera con noi e godetevi uno sconto del 20% su tutti i nostri prodotti. Utilizzate il codice SPRINGFEST al momento del checkout e assicuratevi di avere il meglio del pesce in scatola per le vostre ricette primaverili.

Celebrate la stagione della rinascita con il gusto unico delle ricette primaverili con il pesce in scatola di Pesce Azzurro. Approfittate della Festa di Primavera e ordinate oggi per portare in tavola il sapore fresco e salutare del pesce di alta qualità.

Ordina ora e festeggia la primavera con il gusto di Pesce Azzurro!